Un sistema di cassa automatica per la ristorazione che identifica il contenuto del vassoio utilizzando l’Intelligenza Artificiale. Gestisce in autonomia l’incasso del corrispettivo, il tutto in una manciata di secondi.
L’utente carica nel vassoio tutto quello che il menù del giorno offre, primi e secondi piatti, pizza in tranci o intera, pane, frutta, dessert, yogurt, bevande varie, sotto forma di lattine e/o bottiglie, senza preoccuparsi di come posizionarle.
Si possono combinare bis e tris di primi, o contorni singoli o annessi a un piatto, il sistema riconosce la posizione e calcola il prezzo corretto a seconda dei casi, e del listino.
A corredo viene offerto un sistema di convenzioni configurabili dall’utente e utilizzabili tramite app per smartphone chiamata aiFoodyTLunch (aiFoody Ticket Lunch).
Attraverso l’app l’utente genera un codice OTP che viene letto e verificato a sua volta da aiFoodyPOS.
Le convenzioni sono diverse e cercano di soddisfare tutte le esigenze attualmente in uso.
Il sistema centrale si presta allo scambio dati con sistemi esterni sia per ricevere le tabelle di base ma anche per fornire i dati consuntivi.
Per il pagamento la stazione può avere a bordo un lettore POS Ingenico che consente di pagare con carte bancomat e di credito, o tramite lo smartphone.
E’ già previsto e funzionante anche il pagamento tramite app Satispay.